lunedì 28 maggio 2012

JUSTIN BIEBER RICERCATO DALLA POLIZIA ◄███▓▒░ CLICCA LA FOTO X LEGGERE

L'idolo delle teenager è ricercato dallo sceriffo della contea di Los Angeles per interrogarlo dopo che un fotografo lo ha accusato di aggressione. Pare che Bieber come molti dei suoi colleghi non abbia resistito alla tentazione di malmenare i paparazzi.
Il fotografo in questione, pare abbia chiamato la centrale di polizia lamentando un forte dolore al petto e raccontato di essere stato picchiato da Bieber che non voleva che non voleva essere immortalato con la sua ragazza Selena Gomez all'uscita del teatro di Calabasas, in California. Stando a quando riporta il verbale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, tra il fotografo e Bieber sembra sia nata una forte colluttazione. Quando gli agenti si sono recati sul posto, però, la pop star e la compagnia avevano già lasciato la scena. L'uomo è stato portato all'ospedale per ricevere le cure del caso e in giornata è stato dimesso. Ora gli investigatori attendo che Justin si presenti in commissariato per dare la sua versione dei fatti.
Bieber In Italia- Proprio Justin Bieber sabato 2 giugno debutterà in uno show italiano. Il giovanissimo cantante canadese sarà ospite di "arena di Verona 2012", lo show televisivo condotto da Antonella Clerici. Justin si è già  esibito nel nostro paese ad aprile dello scorso anno al Mediolanum Forum di Assago. (corriere.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta