sabato 15 dicembre 2012

Eurodeputato leghista: “Gli UFO ci spiano e temono le nostre armi nucleari”

Voi ci credete agli UFO e agli alieni? Abbiamo affrontato questo argomento decine e decine di volte, ma ovviamente non c’è mai una conclusione, poiché non ci sono prove certe dell’esistenza di altre forme di vita nell’universo, anche se nel corso degli anni tra avvistamenti UFO e ritrovamenti di oggetti spaziali si è sempre pensato che sia impossibile che siamo l’unica forma di vita nei dintorni. Comunque, a metterci il carico da undici, stavolta, è un eurodeputato leghista.

La posizione del leghista Mario Borghezio è molto chiara: egli sostiene che gli extraterrestri ci spiino in continuazione, per monitorare ogni nostro singolo movimento. Il motivo di tutto ciò sarebbe un timore nei nostri confronti, poiché sono al corrente del fatto che una nostra arma nucleare potrebbe devastare la loro razza in men che non si dica.

Inizialmente, il deputato era scettico riguardo l’esistenza di altre forme di vita, ma ora sembra esser diventato quasi paranoico, e pensare che tutto cominciò da quando un parlamentare europeo di sinistra gli disse che con molte probabilità le maggiori cancellerie del mondo coprono l’esistenza degli UFO, degli alieni, insomma di altre forme di vita.
È stato poi svelato che Medvedev, parlamentare russo, stesse semplicemente scherzando, ma Borghezio questo non l’ha capito, e continua a sostenere che gli alieni ci tengano sotto controllo, e che ormai anche la Chiesa sostiene l’esistenza di una forma di vita esterna. Dite anche voi la vostra sull’argomento!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta