Un uomo di 60 anni è stato dilaniato e ucciso dai suoi 25 esemplari di rottweiler. Radonice Nad Ohri, un paesello situato a 65 km a nord-est dalla capitale della Repubblica Ceca, Praga. E' stata la figlia, all'alba, a ritrovare il cadavere del padre. I poliziotti hanno catturato e portato in un rifugio per animale 25 esemplari di rottweiler. Tra questi vi erano 17 cuccioli. La polizia non è ancora in grado di dire se la vittima si dedicava all'allevamento professionale di rottweiler, esemplare che in Italia è inserito nella lista delle razze pericolose. La televisione ceca TvNova sostiene che i cani erano stati maltrattati ed affamati. Il portavoce della polizia locale Daniel Vitek ha annunciato che sul caso è stata aperta un'inchiesta per chiarire le circostanze. (f. L.it)

ma come fa un uomo ad avere 25 rottweiler. Già uno è pericoloso figuriamoci 25
RispondiEliminasmettetela di sputtanare questa razza di cani,perche'non e' cosi;Io li ha avuti non hanno dato mai problemi;chiaro che bisogna solo sapere con che cane hai a che fare, è come una ferrari non tutti possono guidarla.... e 'basta!!!
RispondiEliminahai pienamente ragione,io ho un pit-bul ed è dolcissimo,bisogan crescerli con tanto affetto,anche io nn ho avuto problemi fino ad ora.
RispondiEliminaVERISSIMO IO O IL PIT-BUL EANCHE ROTTWEILER SONO DOLCISIMI MA SONO I PADRONI CATIVIIIII CHE LI FANO MANCARE AMORE E TUTTO ANCHE IL CIBO VERGONIATEVI LE BESTIE SONO LE PERSONE NON LI ANIMALIIII
RispondiEliminaciao a tutti,comfermo che questa come tante altre razze sia geneticamente pericolora ma io che ho avuto una femmina di rottwiler vi dico che l'intelligenza di questo cane la rende sovrana.....sei tu pardone che insegni il rispetto e che ne dai...ma se cosi non è....sicuramente non ci si può aspettare che una reazione xchè questa razza x indole non si fa calpestare!se non è x voi portate a casa un gatto.........magari dormirete tranquilli!
RispondiElimina