mercoledì 12 dicembre 2012

Donna allatta il cane al seno, la storia di Terri Graham

Terri Graham, un’americana che vive in Inghilterra, è madre di due figli ma questo non ha appagato del tutto il suo desiderio di maternità. Due anni fa il cagnolino della sua prima figlia si avventò a leccare il latte materno rimasto sulla bottiglietta dalla quale mangiava il secondo figlio di Terri Graham. Da questo è evento è scattata la scintilla. Terri Graham ha deciso di allattare il cucciolo al seno come se fosse un neonato qualunque.
La cosa va avanti da due anni e Terri non la trova per niente strana anzi a chi lo chiede risponde, “Mi sento una madre migliore e più completa di prima”.
Per ora nè il cane, Spider, nè la signora Graham, 44 anni, hanno manifestato problemi di qualche tipo e la cosa va avanti tranquillamente. La notizia è arrivata sul web ed ha riscosso grande successo e grandi polemiche. In molti hanno definito Terri Graham un freak. Voi cosa ne pensate? Uno psicologo interpellato sull’argomento ha consigliato una terapia psicologica accurata.

6 commenti:

  1. lo trovo stupendo l'avrei fatto anch'io ma non ho avuto figli quindi mi accontento del biberon

    RispondiElimina
  2. A me nn piace e una foto orribile

    RispondiElimina
  3. Fa schiffo io amo gli animali ma questo e troppo phuuuuu!!

    RispondiElimina
  4. Dipende,primariamente spero ovviamente per questione di igiene k il filgio più piccolo nn prenda più latte materno e, ricordiamo k siamo derivanti da una specie animale e , in natura la mamma soccorrono i cuccioli di altre razze. Poi ci sono tutti i clichet sociali o ignoranze! A ognuno la sua!

    RispondiElimina
  5. Se lei se la sente...perché no? Ci sono tra gli animali tante mamme che allattano cuccioli di altre specie (Cagnette che allattano gattini, gatte con cagnolini, e tanto altro ancora. Allora perché non una madre umana che allatta un cagnolino?

    RispondiElimina

Commenta